SOLO UN NUMERO?
SIAMO FEDERICO E ENRICO
Le menti dietro a co.COOL, creiamo e produciamo le nostre borse artigianali in pelle e in materiale ricilato.
Due universi differenti e complementari. Federico vende scarpe, per il conforto dei piedi. Enrico cerca di rendere più confortante la vita delle menti diverse. All’inizio un po’ come un gioco. Divertirsi a creare.
La via si é aperta, e noi ci siamo incamminati. E, un giorno, degli schizzi meno schizzi degli altri, un tocco di colore su un modello di cartone, ed é già vita. Bellezza primordiale.
Ma la bellezza sola é fredda. Ci vuole un senso. Un’anima. Esplorare il desiderio interiore di dare la vita. All’oggetto e a chi lo porta. Sapere dove si va. E perché. Là dove vogliamo andare, uomini e donne si incontrano, si salutano, si parlano si confrontano e si comprendono.
È questo il mondo da immaginare.
Un mondo di incontri.
Dal 2013 entra Luciana nella vita di Federico e di co.Cool. Comincia a sperimentare giocando con colori e nuovi materiali, rivisitando i modelli già esistenti fino a dare vita ad una nuova linea di prodotti, tutta Animal Free. Diventa parte attiva di co.Cool di cui comincia a curarne la comunicazione, creando continue collaborazioni, portando il marchio ad essere protagonista di eventi e fiere dell’artigianato.